La struttura che negli anni è stata utilizzata come punto di aggregazione non può più essere utilizzata.

Lo Sci Club Pezzoro, con il supporto di tutti i cittadini e gli appassionati, ha lanciato una petizione pubblica su Change.org per richiedere all’amministrazione comunale di Tavernole sul Mella la creazione di un’area pubblica coperta presso il campo sportivo di Pezzoro.

Già nel 2018, lo Sci Club Pezzoro aveva raccolto oltre 120 firme per presentare all’amministrazione comunale l’opportunità di partecipare a un bando di Regione Lombardia dal titolo “Assegnazione di contributi per la realizzazione e la riqualificazione di impianti sportivi di proprietà pubblica – anno 2018”. Purtroppo, tale proposta non ha ricevuto il seguito sperato, e oggi ci troviamo nuovamente a richiedere con forza un intervento concreto che possa migliorare la qualità delle infrastrutture del nostro territorio.

Perché è importante firmare?

Un’area coperta permetterebbe di:

•Svolgere eventi sportivi e sociali in ogni condizione atmosferica

•Dare maggiore continuità e supporto alle iniziative culturali e folcloristiche della comunità

•Migliorare la fruizione del campo sportivo per tutti i cittadini e visitatori

Unisciti a noi e firma la petizione!

Ogni firma conta per dimostrare all’amministrazione comunale di Tavernole sul Mella l’importanza di questo progetto per la nostra comunità. Visita questo link per firmare e condividi con amici e familiari. Insieme possiamo fare la differenza!

Grazie per il tuo supporto,

Sci Club Pezzoro

Qui sotto il documento che nel 2018 avevamo utilizzato per la raccolta firme, le firme sono state protocollate presso l’amministrazione comune di Tavernole che non ha mai risposto alla petizione.