Buongiorno a tutti, eccoci, siamo alla pubblicazione dei percorsi di gara che abbiamo studiato e che, vogliamo proporre domenica 7 marzo 2021 alla prova di Coppa Italia Giovani – La Rampegada  – Memorial Jean Possi.

 

In primo luogo ringraziamo Maniva Ski per averci fornito tutta la collaborazione di cui abbiamo avuto bisogno per poter solo pensare un progetto di questa grandezza. Per noi e per tutti un percorso inedito, che ci è costato sforzo e dedizione! Crediamo sia di vostro gradimento, tracciati semplici con molti cambi di assetto, l’ideale per partecipare e prendere passione a questo magnifico sport.

L’organizzazione si riserva di modificare, ridurre o posticipare le partenze in funzione della meteorologia.

 

Tutti i percorsi sono stati pubblicati sulla pagina web ufficiale della manifestazione:  www.larampegada.it/7-marzo-2021-coppa-italia-giovani-la-rampegada/

 

Nei prossimi giorni, venerdì o sabato in funzione della meteo, pubblicheremo un video con tutte le informazioni relative alle ultime questioni tecniche dei tracciati, un video di briefing pre-gara.

 

Inoltre ringraziamo tutti i nostri sponsor storici che ci hanno permesso, nel tempo, di arrivare sino ad oggi. In particolare il negozio  Gialdini Sport , l’azienda  Crazy Idea, La Banca Cassa Padana,  A. Uberti  repliche di armi storiche, l’associazione Il Capannone di Gardone Valtrompia, il municipio di Tavernole su Mella, la collaborazione con Visit Brescia e l’ufficio Turismo della Comunità Montana di Valle Trompia con cui speriamo di iniziare una proficua e durevole esperienza per promuove lo sport nella nostra valle, non solo fatta di acciaio e ferro.

 

Sulla web dedicata sono stati pubblicati gli orari di partenza delle 6 partenze in programma: www.larampegada.it/7-marzo-2021-coppa-italia-giovani-la-rampegada/

 

L’ordine di partenza è organizzato in modo tale che le categorie che svolgono il percorso più impegnativo ( U23 Maschile) partiranno per primi, e successivamente con  10 minuti di distacco le categorie con percorsi via via più corti.

 

Le categorie  U12 e U14 partiranno a gare terminate delle categorie maggiori.

 

Ricordiamo a tutti che la manifestazione si svolge a porte chiuse, tutti i concorrenti ed organizzazione saranno muniti di un Pass identificativo di controllo. Sul percorso e nella zona recintata di partenza-arrivo-premiazioni saranno presenti le forze dell’ordine del comune di Bagolino.

 

Per poter far godere e partecipare tutti i genitori ed appassionati di questo sport abbiamo organizzato un servizio di Dirette Facebook che andranno on line sulla nostra pagina Facebook, chi non l’avesse ancora vista è invitato a seguirla per non perdersi neanche un momento della manifestazione… perdonateci in anticipo in quanto non siamo dei provetti telecronisti… faremo del nostro meglio.

 

Tutte le premiazioni saranno realizzate in forma minima secondo protocollo Anti-Covid 19 premiando i primi 3 concorrenti per ogni categoria.

 

Al termine della competizione verrà consegnata monodose contenente 2 briosce, un succo e una bottiglietta di acqua a tutti i concorrenti. Ringraziamo in particolar modo il nostro amico Fausto per il gesto.

 

Con la speranza di poter realizzare una manifestazione ricca di sport ed una giornata “normale” per tutti, vi aspettiamo sulla linea di partenza!!!