Fine settimana ricco di eventi per lo skialp bresciano. Sabato 4 gennaio è andata in scena la prima prova del Circuito Sci e Luci nella Notte 2020 e Lunedi 6 gennaio i Campionati Italiani Giovani a Vermiglio.
Sabato sera al Passo Maniva, l’organizzazione pluri-collaudata Cai Valtrompia – Giacomo Remedio di questi ultimi 8 anni ha dato il massimo per dare il via alle danze notturne di pelli di foca e pettorali al vento. Quest’anno gli organizzatori stanno provando l’esperienza FISI, un passo notevole verso situazioni in generali più sicure per tutti e indubbiamente anche più consapevoli. Il nostro auguri è quello di un prospero futuro!
Gli atleti dello sci club Pezzoro alla sgranchisciti sono stati ben 14, 4 giovani ( cadetti e junior) e 10 tra senior e master. A loro i nostri migliori complimenti per la tenacia e la costanza
In copia le classifiche della prima prova.
Oggi a Vermiglio, 2 giovani, un atleta Ragazzo e un atleta Junior si no cimentati nella prova valida per l’assegnazione del titolo tricolore. Le nevi trentine di Vermiglio, hanno visto la tracciatura di gara proposta dal Brenta Team, sci club dedicato allo scialpinismo con anima e corpo.
Buona stagione a tutti!
FOTO SGRANKSCITI DEL 04-01-220
FOTO CAMPIONATI ITLAIANI GIOVANILI DEL 06-01-2020